ricambi piccoli elettrodomestici on line_8

Elettrodomestico rotto? Non buttarlo, riparalo! Ecco i siti dove poter trovare i ricambi

Ecco i migliori siti con offerte e promozioni

Sempre più spesso gli italiani si rivolgono ad internet per acquistare on line i ricambi per piccoli elettrodomestici, perché in questo modo con pochi ero quasi sempre si riesce a aggiustare un elettrodomestico rotto e così riutilizzarlo ancora per molti anni.

I piccoli elettrodomestici sono presenti nelle case degli italiani ormai da molti decenni e sempre più spesso troviamo nei negozi offerte e promozioni dedicati ai frullatori, come alle impastatrici, per non parlare delle aspirapolveri o dei ferri da stiro.

Se negli ultimi due decenni il trend era quello di buttar via l’elettrodomestico rotto, oggi, vuoi per la crisi, vuoi per una scelta etica sempre più proiettata al risparmio e alla lotta allo spreco, vuoi anche per ragioni ambientali e di inquinamento, molto più spesso di quanto si pensi si ricorre al negozio di quartiere sempre più specializzato che ci ripara anche in poche ore il nostro piccolo elettrodomestico rotto.

Di siti ed ecommerce ce ne sono molti ed alcuni di questi sono specializzati o in settori ben precisi, o nell’assistenza e riparazione diretta.

Ecco i 5 migliori siti dove acquistare ricambi piccoli elettrodomestici on line

  1. Crel.it è il nostro preferito, ed è uno degli e-commerce più conosciuti in Italia e molto gradito dai tanti visitatori e clienti perché oltre alla vendita al dettaglio offre la possibilità di chattare in tempo reale con un tecnico specializzato nelle riparazioni che aiuta i clienti sia nella scelta del ricambio più idoneo, che nella fase di acquisto. Cosa non da sottovalutare è la sezione dedicata agli elettrodomestici rigenerati, dove si possono acquistare ad esempio i prodotti della Folletto o il Bimby a prezzi scontati, con garanzia completa di 1 anno
  2. Originalricambi è un sito all’apparenza scarno ma sicuramente ricco di sostanza dove si possono acquistare i pezzi di ricambio delle migliori marche di elettrodomestici sia italiane che straniere. Il sito è un vero e proprio negozio dedicato alla casa con una sezione dedicata alla coltelleria, un’altra ai casalinga per poi approdare ai pezzi di ricambio che vengono utilizzati sia caldo che a freddo.
  3. Crericambi si presenta con un sito di ultima generazione facilmente navigabile dove si individuano facilmente i ricambi e i pezzi degli elettrodomestici piccoli e grandi sia per marca che per modello. La veloce consultazione per categoria permette di individuare quei pezzi multi marca che possono andar bene anche su prodotti diversi con la possibilità di fare una comparazione di prezzi.
  4. Expertricambi punta tutto sulle categorie per individuare prima di tutto l’elettrodomestico esempio aspirapolvere, poi la marca e modello ed infine in pezzo da sostituire. C’è la possibilità di contattare in orari per visibili sul sito direttamente il magazzino e procedere così ad un acquisto sicuro e veloce.
  5. Itei offre un po’ di tutto, dall’acquisto del piccolo elettrodomestico, ai pezzi di ricambio e ai prodotti per la corretta manutenzione. L’ampia scelta di prodotti di alta qualità anche compatibli con le migliori marche italiane e straniere lo rende uno dei migliori presenti sul mercato.