Riuscire a vedere (alcuni) programmi del noto colosso della tv a pagamento è possibile, ecco come.
Sul digitale terreste sono a diposizione degli utenti canali gratis da vedere, quali Cielo, SkyTG24 e TV8.
Se invece si vuole avere un assaggio dei canali a pagamento ci si può collegare al sito di NOW TV. Questa opzione è consigliata a coloro i quali vogliono vedere sul proprio Pc o tablet, attraverso lo streaming, quali sono le proposte offerte dal palinsesto televisivo di Sky.
Consideriamo singolarmente le due alternative.
Tutti gli appassionati di show, talent, serie tv, film e notizie possono avere alcuni canali gratis dove guardare lo spettacolo preferito grazie all’offerta di SkyTG24, Cielo Tv e TV8 come detto prima.
Skytg24
Il canale ha il vantaggio di essere visto in streaming sul proprio Pc. L’emittente è sempre aggiornata su quello che accade nel mondo con le ultime news e approfondimenti in modo da poter offrire una visione a 360° di tutti i temi reali che investono quotidianamente la vita delle persone.
Cielo TV
E’ rivolto a chi vuole guardare film, telefim e programmi vari, offre la possibilità di vederlo sia attraverso la Tv che in streaming. E’ un canale storico perché è con esso Sky, ha inaugurato la visione gratuita sul digitale terrestre.
TV8
Nella sua programmazione, questo canale, presenta una grande varietà di spettacoli tutti in grado di soddisfare le diverse esigenze di un vasto pubblico.
Se non sei alla ricerca di un’offerta gratuita ma la tua preferenza è rivolta a stipulare un contratto di abbonamento puoi andare su sito di NOW TV. La peculiarità di questo sito è permettere, anche a chi non ha la parabola, di vedere i canali Sky. Infatti il sito è stato creato da Sky proprio con lo scopo di poter raggiungere attraverso i moderni dispositivi tecnologici i vari utenti.
Il sito ti dà la possibilità di poter usufruire del servizio in modo del tutto gratuito per un periodo di prova di 14 giorni. L’offerta proposta non è vincolante all’acquisto e l’utente, se non è soddisfatto o ha semplicemente cambiato idea, può decidere di respingerla o accettarla. E’ necessario però comunicare la disdetta al servizio in caso di rinuncia.
Se, invece, si vuole sottoscrive un abbonamento si può scegliere fra varie proposte tematiche da utilizzare singolarmente o combinandole tra loro, in tal modo si ha diritto a sconti mensili.
Dopo aver fatto la propria scelta, periodo di prova o abbonamento, la prima cosa da fare è andare sulla home page del sito, registrarsi in maniera del tutto gratuita ed aprire un account personale.
Quindi dopo aver cliccato sulla voce che permette di iniziare la prova gratuita verrà presentato un modulo dove bisogna inserire il proprio indirizzo mail e una password per proteggere l’account.
Successivamente verrà fatta una richiesta relativa al metodo di pagamento che nel totale risulterà zero e dopo il tuo account sarà attivo.
Per vedere i canali sul tuo Pc basta scegliere cosa guardare dal menu a tendina sulla sinistra. L’offerta ti permette di veder film, serie Tv, sport, e programmi di intrattenimento.