Come fare i cerchi con la sigaretta elettronica

Come fare i cerchi con la sigaretta elettronica

Hai scelto di acquistare una sigaretta elettronica? Scopri in questo articolo come divertiti a realizzare dei cerchi con la sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica è diventata per molti l’alternativa alla classica sigaretta di tabacco. Sono infatti, in Italia, centinaia i negozi che vendono questi dispositivi che non solo aiutano a smettere di fumare ma aiutano a farlo in modo gradevole dandoci la possibilità di scegliere tra diversi aromi gustosi da provare. Troviamo infatti aromi come vaniglia, fruttati, al caffè e via discorrendo. Ognuno di noi può perciò scegliere e trovare il gusto che preferisce ed iniziare a dire addio alla sigaretta classica. Una delle cose più divertenti che si possono fare con la sigaretta elettronica sono i classici anelli di fumo, in questo articolo ti spiegheremo come fare i cerchi con la sigaretta elettronica per stupire chi ti guarda o rilassarti durante la giornata.

Prima di iniziare

Il fumo prodotto da una sigaretta elettronica come sappiamo non è dannoso quanto quello di una sigaretta normale, quindi per questo si sceglie di utilizzare questo prodotto per riuscire a smettere di fumare. Una grande caratteristica del fumo della sigaretta elettronica è quello di essere molto più denso e bianco e quindi più gestibile rispetto all’altro. Per imparare a realizzare i cerchi di fumo con la sigaretta elettronica dobbiamo imparare a gestire il fumo dalla nostra gola ed è un procedimento che richiede molta pratica. Prima di iniziare però ad esercitarci dobbiamo assicurarci di trovarci in un ambiente privo di fumo o comunque di provare a realizzarli in una giornata priva di vento se siamo all’aperto.

Procedimento per realizzare i cerchi di fumo

Ecco il procedimento passo passo che devi compiere per realizzare i cerchi di fumo:
– Aspira una buona quantità di fumo trattenendolo in bocca e senza perciò farlo arrivare ai polmoni.
– Chiudi la tua bocca per non farlo uscire e al tempo stesso tieni bassa la lingua per far arrivare il fumo in prossimità della gola.
– Ora dovrai schiudere le labbra e metterle nella posizione della pronuncia della lettera O
– Simula a questo punto un piccolo colpo di tosse e al tempo stesso muovi le labbra come quando pronunci la lettera U.
– A questo punto dalla tua bocca uscirà il fumo e avrà la forma di un cerchio.

Da considerare

Non è un procedimento semplice da imparare perciò non demorderti se non riesci al primo tentativo. Tutto quello che devi fare è ritentare giorno dopo giorno per riuscire nell’intento. Le prime volte il fumo potrebbe provocarti tosse o andarti spontaneamente nei polmoni, con la pratica però riuscirai ad apprendere tutto il procedimento per realizzare dei cerchi di fumo perfetti con la tua sigaretta elettrica.